Longines presenta il Longines Spirit Flyback come prima novità della collezione Spirit per il 2023. La Longines Spirit Collection, completamente rinnovata nel 2020, ha ereditato l'autenticità e il design degli orologi da pilota del XX secolo e ha aperto una nuova era degli orologi da pilota Longines. All’epoca, ha lanciato per la prima volta un cronografo automatico insieme a un modello base a tre lancette, e l’anno scorso ha ampliato la sua gamma introducendo un orologio GMT etichettato “Zulu Time”.
rolex falsi E quest'anno Longines Spirit punta a spiccare il volo con una nuova versione caratterizzata da un cronografo flyback.
I cronografi flyback sono apparsi per la prima volta all'inizio del XX secolo per consentire ai piloti di misurare rapidamente periodi di tempo specifici in successione. Mentre un cronografo normale richiede di premere il pulsante di avvio/arresto mentre il cronografo è in funzione, premere il pulsante di ripristino, quindi premere nuovamente il pulsante di avvio/arresto per misurare la volta successiva, il cronografo flyback deve premere solo una volta il pulsante di ripristino. durante il funzionamento. Le lancette “volano” rapidamente verso lo zero e l’ora nuovamente. Ciò significa che diversi processi possono essere facilmente risolti con un'unica azione. Longines utilizza questa comoda funzionalità nei suoi orologi da pilota dal 1925. A quel tempo, l'azienda introdusse per la prima volta un orologio da polso cronografo flyback basato sul calibro cronografo manuale 13.33Z e nel 1936 acquisì persino un brevetto per il meccanismo flyback tramite il calibro 13ZN (brevetto registrato nel 1935). L'anno successivo fu sviluppato un orologio da polso cronografo flyback impermeabile. Longines ha continuato a produrre prodotti come il Pilot's Watch di grandi dimensioni dotato del calibro cronografo flyback manuale 12.68Z (1946), il Flyback Chronograph 30 CH (1948) e il Super Diver Flyback Chronograph con resistenza all'acqua di 200 m (1968). una più ampia varietà di orologi cronografi flyback. Longines era così serio riguardo al cronografo flyback.
Si può dire che il Longines Spirit Flyback, apparso quest'anno come una cometa, sia l'ultimo prodotto che continua la tradizione dei cronografi flyback che Longines perfeziona da quasi 100 anni. Essendo una collezione spiritica con uno slogan sullo spirito del pioniere, rende anche omaggio a Richard Byrd, la prima persona a sorvolare l'Antartide nel 1929. A quel tempo aveva al polso un orologio Longines. Da allora, si dice che Richard Bird abbia esplorato l'Antartide altre tre volte. Si dice che durante il suo volo nel 1939 indossasse un orologio da polso dotato del calibro cronografo flyback 13ZN di Longines.
Oggi, il Longines Spirit Flyback segue sostanzialmente i codici di design della collezione Spirit esistente.
tag heuer replica Come previsto da un orologio da pilota, la leggibilità è stata migliorata grazie ai grandi indici con numeri arabi e alle lancette a bastone pulite, e il materiale luminoso Superluminova è stato accuratamente applicato su ogni superficie. Ad ore 6 sul quadrante compaiono cinque stelle, firma della Collezione Spirit. Si dice che ogni stella in rilievo sia il marchio unico di Longines che indica un cronometro di prima classe. La disposizione del quadrante del Longines Spirit Flyback segue il tipico cronografo bi-compatto (due contatori). Alle ore 3 è presente un contatore dei 30 minuti e alle ore 9 i piccoli secondi. La dimensione di ciascun contatore sembra giusta. L'omissione della finestra della data raddoppia anche il fascino di questo cronografo equilibrato bi-compatto.